Ascanio Pacelli a Viene da me piange per i suoi figli commozione di un papà

Ascanio Pacelli a Vieni da me piange per i suoi figli commozione di un papà

Ascanio Pacelli a Vieni da me piange per i suoi figli commozione di un papà. Ascanio Pacelli, ex gieffino e sposato con Katia Pedrotti, ha due figli bellissimi e ospite dalla Balivo a Vieni da me, si è visibilmente commosso.

Ascanio Pacelli a Vieni da me piange per i suoi figli commozione di un papà

“Amo così tanto i miei figli”, ha detto Ascanio Pacelli ospite a Vieni da Me da Caterina Balivo. “Scusate ma quando li vedo”. La Balivo, a sua volta, si è sentita di dire che un padre che si commuove per i suoi figli è davvero qualcosa di speciale. La Balivo, infatti, ha fatto vedere alcune immagini del bell’Ascanio dove era a petto nudo proprio per esaltare il suo fisico perfetto…
“In realtà queste foto sono state fatte sempre con i miei figli…E poi uno al mare ci va vestito?”. La Balivo ha commentato:”Dipende da chi frequenti, le persone mie amiche alcune si perchè non possono permetterselo”.

Ascanio l’amore per i figli e per Katia Pedrotti

Ascanio ha poi parlato anche di sua moglie conosciuta al Grande Fratello. “E’ troppo facile mollare: non esiste la famiglia del Mulino Bianco, esistono momenti di crisi. Non c’è parola magica, io e Katia viviamo il rapporto con semplicità”.

Commenta adesso