Da Violetta a Italia’s Got Talent: Lodovica Comello sarà la nuova presentatrice [VIDEO]

Lodovica Comello, dopo aver ottenuto successo in tutto il mondo grazie alla fortunata serie Disney Violetta, è pronta a ritornare in Italia. L’attrice sarà infatti il nuovo volto di Italia’s Got Talent, sostituirà infatti Vanessa Incontrada come conduttrice della prossima edizione del talent show targato Sky.

La notizia è stata data dalla stessa attrice che, su Twitter, ha pubblicato un video nel quale annuncia di essere la nuova presentatrice di Italia’s Got Talent. Nel simpatico filmato Lodovica si mostra prima agitata e dubbiosa circa le sue capacità, ma poi prontissima a rivestire questo nuovo ruolo. Insieme a lei ci saranno anche i giudici (confermati) della precedente edizione: Claudio Bisio, Frank Matano, Nina Zilli e Luciana Littizzetto.

Si tratta di un periodo di grandi novità per la Comello; solo pochi mesi fa, infatti, dopo aver concluso la sua esperienza con Violetta (e aver quindi abbandonato il suo personaggio Francesca), si è sposata in gran segreto. La notizia è rimasta nascosta fino al grande giorno e nessuno era a conoscenza di questa bellissima notizia: Lodovica si è sposata con il suo fidanzato argentino Tomas Goldschmidt, uno dei produttori proprio di Violetta. I due fanno coppia da oltre due anni e non potrebbero essere più felici. 25 anni lei, 31 lui, si sono conosciuti sul set della serie televisiva Disney e da quel momento non si sono più lasciati. Le nozze sono state organizzate nel più stretto riserbo e l’evento di è svolto nel Municipio del comune di San Daniele.

Change privacy settings