I Cesaroni 6, ecco perchè Max Tortora ha deciso di lasciare la serie: Ezio potrebbe tornare presto

La sesta serie de I Cesaroni sembra non voler decollare: i dati di ascolto sono infatti deludenti e da Mediaset arrivano voci per niente incoraggianti. La serie, infatti, potrebbe venire addirittura interrotta o spostata in seconda serata (qui tutti i dettagli). Ma tra i motivi della scarsa riuscita de I Cesaroni 6 c’è sicuramente un abbandono che ha lasciato in molti con l’amaro in bocca: l’addio di Ezio Masetti (Max Tortora). Eccoci quindi a capire perchè l’attore ha deciso di abbandonare la serie e, soprattutto, se potrebbe cambiare idea.

Quello che non è piaciuto ai fan, in particolare, è il modo in cui Ezio è andato via dalla Garbatella: innamorato di un’altra donna, ha lasciato famiglia e amici per iniziare una nuova vita in Brasile. Ai telespettatori, infatti, questo è sembrato un allontanamento forzato: Ezio ha sempre litigato con Stefania ma, nonostante questo, si è sempre mostrato fedele e innamorato di sua moglie.

Gli autori avranno compreso il malcontento dei fan? Per risollevare le sorti della sesta serie de I Cesaroni ricorreranno a qualche aggiustamento? Faranno tornare Ezio? In un’intervista Max Tortora aveva annunciato di aver lasciato I Cesaroni per potersi dedicare ad altri impegni lavorativi ma, forse, vedendo che fine ha fatto il suo personaggio potrebbe cambiare idea. Cosa ne dite?

L’attore, in ogni caso, aveva lasciato spazio al dubbio dicendo: “Devo molto a Ezio perché mi ha dato tanta popolarità, l’ho amato e quindi un po’ mi dispiace uscirne.” E aveva addirittura aggiunto: “Però, non si sa mai. Ezio non è morto: non ci sarà bisogno di resuscitare il mio personaggio a differenza di Bob Young.” [LEGGI QUI TUTTA L’INTERVISTA A MAX TORTORA]

Noi speriamo in suo ritorno, e voi?

QUAL E’ IL TUO PERSONAGGIO PREFERITO DE I CESARONI? VOTALO QUI!!

Leggi anche:

LA LITE TRA NICCOLO’ CENTIONI (RUDI) E MICOL OLIVIERI (ALICE)

ANTICIPAZIONI NONA PUNTATA I CESARONI: ALICE INCINTA DI FRANCESCO?

 

Change privacy settings