Io Canto 4, i vincitori delle altre edizioni. Chi è il tuo preferito?

In attesa dell’inizio di Io Canto 4 (che prenderà il via domenica 8 settembre) facciamo un piccolo riassunto. Chi sono i giovani talenti che hanno vinto le edizioni passate? Ecco a voi Cristian Imparato, Benedetta Caretta e Arianna Cleri.

LEGGI ANCHE: IO CANTO, LE NOVITA’ DELLA QUARTA EDIZIONE. REGOLAMENTO

Cristian Imparato, nato a Palermo il 24 Febbraio 1996, ha vinto Io Canto nel 2010. Fin dalle sue prime esibizioni sul palco di Canale 5 è riuscito a colpire pubblico e critica. Il suo era un successo annunciato. Dopo la vittoria della prima edizione, ha partecipato anche alla seconda e nella terza l’abbiamo visto come ospite fisso.

Benedetta Caretta, anno 1996, è stata la vincitrice della seconda puntata e, come Cristian, ha partecipato a tutte le edizioni di Io Canto. In questi anni abbiamo visto questo talento anche come ospite di molte trasmissioni televisive sulle reti Mediaset come Verissimo, Capodanno 5, La Partita del Cuore, e Rai.

Anche Arianna Cleri è nata nel 1996 e vive a Fermignano, in provincia di Pesaro e Urbino. Anche lei ha un talento innato per la musica e si caratterizza per una personalità ribelle e graffiante nella vita come nella musica. Ha debuttato sulla scena vincendo l’ultima edizione del talent show di Canale 5, conquistando pubblico e giuria.

Vota il tuo preferito in questo sondaggio!

[poll id=”3″]

Chi sarà il vincitore della quarta edizione? Non ci resta altro che aspettare ancora qualche giorno per scoprire quali saranno i piccoli talenti di quest’anno.

Per restare aggiornati su Io Canto 4 diventate fan di questa pagina. CLICCATE QUI

Nella gallery trovate le foto più belle di Io Canto.

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip