Mamma e Figlia, le coppie più belle delle serie televisive [Foto]

Gossip Girl, Una Mamma per Amica, Modern Family, Modern Family e i Simpson... tutte serie televisive caratterizzate da storie che si intrecciano a partire da particolari (e diversi) rapporti mamma-figlia.

Il rapporto mamma e figlia è uno di quelli che nessuno potrà mai spiegare: amore e odio, intesa, rispetto ma anche tanti contrasti. Ogni madre si ritrova nei gesti di propria figlia, e a ogni figlia è capitato di voler diventare una donna come sua mamma. Nelle serie televisive si possono trovare molti esempi di rapporti mamma e figlia nei quali ci si può rispecchiare o meno. Vediamo quali sono i rapporti mamma e figlia più famosi.

Il più famoso è sicuramente quello delle Gilmore Girls, Lorelei e Rory, le protagoniste di “Una Mamma per Amica”. Ma altrettanto famoso, e che arriva direttamente dal mondo dei cartoni animati, è quello tra Marge e Lisa dei Simpson. Sempre dal mondo delle serie televisive arrivano anche le storie di Kitty e Nora Walker, alcune delle protagoniste di Brothers and Sisters. Da ricordare anche quello tra Claire e Haley Dunphy di Modern Family. Andando invece sulle serie televisive più glamour, possiamo ricordare quello tra Serena e Lily Van Der Woodsen di Gossip Girl.

In quale coppia vi rispecchiate di più? Nella gallery trovate le foto di queste splendide mamme e figlie del piccolo schermo!

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip