Matteo Branciamore: da I Cesaroni a intervistatore impertinente. Arriva “Piove”

Drive production company, casa di produzione degli attori Nicolas Vaporidis, Matteo Branciamore e Francesco Arca presenta ‘Piove’, un format video ideato e creato in esclusiva per Yahoo. Interviste irriverenti, divertenti, al limite del politically correct.

Matteo Branciamore, noto per avere interpretato il ruolo di Marco nella serie televisiva I Cesaroni, si presenta al pubblico nella veste completamente inedita dell’intervistatore impertinente, che non perde mai occasione per mettere a dura prova i propri ospiti.

Leggi anche: INTERVISTA A MATTEO BRANCIAMORE: “ECCO PERCHE’ SONO TORNATO NE I CESARONI”

A rispondere alle sue domande scomode saranno Giorgio Panariello, Nicolas Vaporidis, Paolo Ruffini, il regista Fausto Brizzi, l’attrice di “R.I.S.” e “Le tre rose di Eva” Euridice Axen e l’attore Francesco Montanari, conosciuto al grande pubblico per aver interpretato il Libanese nella serie tv “Romanzo Criminale”.

“Il web è destinato a diventare il mezzo principe dell’entertainment. Abbiamo voluto così sperimentare un format nuovo, libero e ribelle. In Yahoo abbiamo trovato il partner dalla personalità giusta e con la nostra stessa voglia di credere in qualcosa di mai visto prima” ha commentato Nicolas Vaporidis.

La prima puntata sarà live martedì 14 ottobre e vedremo il poliedrico Paolo Ruffini alle prese con le scomode domande di Matteo Branciamore. Un’intervista unica nel suo genere, dedicata agli utenti che sono stanchi del solito prime time della tv.

CHI E’ IL TUO PERSONAGGIO PREFERITO DE I CESARONI? VOTALO MARCO!!

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip