Project Runway Junior: il nuovo programma dedicato ai giovani aspiranti stilisti

LEI (Sky 129) presenta in esclusiva “Project Runway Junior”, il nuovo ed inedito programma, in onda ogni domenica alle ore 22.00, dove è possibile scoprire il futuro della moda attraverso l’avvincente sfida tra tre giovani fashion designers, diversi in ogni puntata.

Abilità, passione e creatività sono le doti che le tre stelle nascenti della moda dovranno sfoderare per conquistare la giuria di “Project Runway Junior,” tra cui la conduttrice Vanessa Simmons e Christian Siriano, il vincitore della quarta stagione del famoso programma statunitense “Project Runway” e vincere così il premio complessivo di 25.000$ a puntata.

Due i momenti durante i quali i tre giovani stilisti saranno valutati: una prima creazione, rappresentativa del loro stile personale e realizzata a casa; una seconda sfida, invece, arricchita da prove inaspettate, in studio e con un solo giorno di tempo a disposizione. In questo caso, aiutati da un assistente, molto spesso un genitore, dovranno realizzare dei look a tema ispirati, ad esempio, ai mostri di Halloween o ideati per la propria pop star preferita o, ancora, da prima pagina.

Il tempo che scorre, svolte improvvise che arricchiscono la competizione di colpi di scena e tanta emozione, accompagneranno i giovani stilisti e i loro aiutanti verso la vittoria e verso il firmamento dell’élite del fashion design.

Change privacy settings