Smiley sbarca in tv con una serie di cartoni animati per bambini

OuiDO! Productions produrrà un’originale serie tv basata sull’iconico SMILEY, il progetto verrà realizzato in associazione con Theresa Plummer-Andrews e PGS Entertainment per la distribuzione

Londra, Parigi e HONG KONG – luglio 2014 Smiley®, il logo più riconoscibile al mondo, inventore dell’emoticon e simbolo di felicità, è finalmente pronto per il suo debutto televisivo: Smiley®, OuiDO! OuiDO! Produzioni e PGS, importante società inglese di entertainment, stanno collaborando per lanciare un’originale serie TV animata intorno al marchio per i bambini dai 4 ai 7 anni.

La nuova serie sarà prodotta da OuiDO! Mentre la produzione sarà affiancata dal produttore associato Theresa Plummer-Andrews per la supervisione del progetto. Smiley sarà responsabile di tutto lo sviluppo del marchio relativo e sarà il produttore esecutivo della serie.

PGS, società inglese di entertainment per bambini, nota per la messa in scena di contenuti storici come Il Piccolo Principe, Playmobil – Super4 e Iron Man, ha acquisito tutti i diritti di distribuzione dello spettacolo.

Smiley è stato più di uno stato d’animo e più di una filosofia. È un meraviglioso modo per ricordare alle persone di tutto il mondo quanto sia potente un sorriso e quanto un semplice smiley possa cambiare sia la tua vita che quella degli altri intorno a te. Lavorare su una serie televisiva per i bambini ci permette di diffondere i nostri valori ad un pubblico giovane in tutto il mondo rendendolo un luogo più felice. È una naturale evoluzione dopo 42 anni di successi, per dare vita al famoso marchio fondato da mio padre e alle emoticon che ho creato nel 1997 “, ha detto Nicolas Loufrani, CEO.

Change privacy settings