Anticipazioni Il Segreto 3: ecco cosa succederà a Gonzalo, il figlio di Pepa

di il 12 novembre 2014 in Baby Tv

Anticipazioni Il Segreto 3: ecco cosa succederà a Gonzalo, il figlio di Pepa
Pubblicita'

Dalla Spagna arrivano le anticipazioni de Il Segreto 3 e, tutti i fan della soap opera, apprendono la notizia di un nuovo abbandono. Nella prossima stagione, infatti, uno dei personaggi più amati morirà e, di conseguenza, l’attore che lo interpreta abbandonerà la serie: stiamo parlando di Gonzalo.

Il figlio di Pepa Aguirre, infatti, uscirà di scena in un modo che nessuno avrebbe mai immaginato: anche lui, come è avvenuto per Pepa e Tristan, verrà fatto morire. Ecco cosa succederà nel dettaglio: Gonzalo si recherà a Cuba per incontrare Pilar e suo figlio Tristan Junior e, in quel viaggio, il figlio di Pepa si ammalerà.

CLICCATE QUI E DIVENTATE FAN DI QUESTA FANTASTICA PAGINA FACEBOOK DEDICATA AL SEGRETO!TUTTE LE NEWS!

L’attore che interpreta Gonzalo, Jordi Coll, ha motivato il suo abbandono dicendo di voler fare altre esperienze in ambito lavorativo. Il giovane, infatti, nella sua vita ha fatto un po’ di tutto: musical, serie televisive e film. Proprio per questa sua continua volontà di cambiare e fare nuove esperienze, sembra scontato che non voglia “arenarsi” per troppo tempo su uno stesso personaggio.

Leggi anche:

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO: ECCO PERCHE’ TORNA SEBASTIAN

Fonte| gossippiu.com

 

Stampa articolo

Commenta con i tuoi amici su Facebook