Anticipazioni Un Medico in Famiglia: ecco come cambierà il personaggio di Annuccia

Le nuove puntate di Un Medico in Famiglia stanno per essere registrate e iniziano a circolare le prime indiscrezioni. Nel cast non può mancare Eleonora Cadeddu, la giovane attrice che da anni interpreta il ruolo di Annuccia, la terzo-genita di casa Martini. Cosa succederà a questa protagonista? Ecco come cambierà il suo personaggio nel corso delle nuove puntate.

Prima di tutto Annuccia tornerà a Roma dove, purtroppo, soffrirà a causa della fine (ancora una volta) della sua relazione con Emiliano (Edoardo Purgatori). Questa volta, però, la rottura sembra essere quanto mai definitiva e tutto lascia pensare che i due non si rimetteranno più insieme. Addirittura le ultime indiscrezioni dicono che Edoardo non comparirà in neanche una puntata della nuova serie.

Come verrà influenzato il comportamento di Annuccia? Come reagirà alla separazione definitiva da Emiliano? Purtroppo questa non è affatto una bella notizia per i fan della coppia che speravano, nonostante tutto, di vedere i due di nuovo insieme.

Staremo a vedere!

CLICCA QUI PER SCOPRIRE QUANDO ANDRANNO IN ONDA LE NUOVE PUNTATE

Fonte| gossipetv.com

Change privacy settings