I Cesaroni 6, riassunto penultima puntata: Nina tra Francesco e Alice, Giulio e Sofia sempre più vicini

Ieri, 12 novembre, in prima serata su Canale 5, è andata in onda l’undicesima, nonché penultima, puntata de I Cesaroni 6. Se ve la siete persa, oppure se volete rivivere quello che avete visto ieri sera, ecco a voi il riassunto de “Il più bel giorno della mia vita”.

Nella penultima puntata abbiamo visto tanti colpi di scena e, grande protagonista, è stato il triangolo amoroso tra Francesco, Alice e Nina. Quest’ultima, infatti, è stata molto vicina al ragazzo che, con il suo aiuto, ha superato il blocco psicologico, ed è riuscito ad alzarsi dalla carrozzina, ritornando a camminare con le sue gambe. Finalmente Francesco potrà aspettare Alice all’altare stando in piedi. Ma, questo feeling con Nina, fa sorgere i primi dubbi nel ragazzo circa il suo matrimonio.

Giulio, invece, è sempre più vicino a Sofia, mentre Lucia è sempre più lontana. I due vicini di casa, che in passato ebbero una storia d’amore (e una figlia), si sono quasi baciati.. una telefonata ha interrotto il momento magico: c’è un cuore disponibile per Sofia, ora può fare il trapianto e deve raccontare tutto ai figli.

Nel frattempo Augusto riesce a saldare il suo debito con lo strozzino “pesando” sulle spalle della bottiglieria: vende la maglia autografata di Totti. Racconta poi l’accaduto a Cesare che, anche questa volta, perdona il fratello.

Rudi invece torna da Londra per il matrimonio di Alice e, in quest’occasione, riesce a riappacificarsi con il fratello Mimmo. Quest’ultimo, infatti, si riavvicina, da amico, a Irene.

Mercoledì prossimo, il 19 novembre, andrà in onda l’ultima puntata de I Cesaroni. Cosa succederà? Alice e Francesco si sposeranno? LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI

QUAL E’ IL TUO PERSONAGGIO PREFERITO DE I CESARONI? VOTALO QUI E SCOPRI CHI STA VINCENDO

Leggi anche:

INTERVISTA A FEDERICO RUSSO

ANTICIPAZIONI: GIULIO SVELA IL SUO GRANDE SEGRETO? ECCO DI COSA SI TRATTA

ECCO COME RIVEDERE TUTTI GLI EPISODI DELLA SESTA STAGIONE

Fonte| tvblog.it

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip