Intervista a Matteo Branciamore: “Ora vi posso parlare del mio ritorno ne I Cesaroni”

Il pubblico di Canale 5 conosce Matteo Branciamore soprattutto grazie al suo ruolo ne I Cesaroni: nella famosa serie televisiva, infatti, ha interpretato per molti anni il ruolo di Marco, crescendo con il suo personaggio. Nella sesta stagione, però, Matteo ha deciso di abbandonare la serie dedicandosi ad un nuovo progetto lavorativo: abbiamo potuto vedere Marco solo per pochi minuti in una puntata (QUI il riassunto).

In un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, Matteo ha parlato del suo abbandono e del suo ritorno ne I Cesaroni. Ecco perché ha deciso di abbandonare la serie:

“Dopo tanti anni è normale avere voglia di cambiare e cercare nuovi stimoli. Ma per farlo dovevo lasciare “I Cesaroni” e avere così più tempo per fare altro. Anche se in questo mestiere è sempre un salto nel buio, si sa. Comunque sarà un addio definitivo. Anche se di definitivo c’è solo la morte…”.

Alla domanda “Pensi che sarà facile lasciarsi alle spalle Marco Cesaroni? ha risposto:

“Credo di esserci già riuscito. Ho dalla mia il fatto di essere cresciuto di età e anche fisicamente. E poi, Cesaroni o no, i fan seguono me. L’attore alla fine conta più del personaggio. Credo”.

Scherza poi dicendo che, finalmente, il pubblico inizia a conoscerlo indipendentemente dal suo ruolo ne I Cesaroni:

“I primi anni ero solo Marco. Ora hanno imparato che il mio nome vero è Matteo. Di questo passo impareranno anche il cognome”.

Ma quella de I Cesaroni resta comunque una seconda famiglia per Matteo:

“In cinque anni di set quasi quotidiano ho imparato di tutto. Mi mancheranno come una famiglia. Ma anche se a casa si sta bene, “a una certa”, come diciamo a Roma, bisogna tagliare il cordone ombelicale. Ecco, io sto vivendo questa fase”.

Sembra quindi praticamente impossibile rivedere Marco nella settima stagione de I Cesaroni.

QUAL E’ IL TUO PERSONAGGIO PREFERITO NE I CESARONI? VOTALO QUI E SCOPRI CHI STA VICENDO

Leggi anche:

ANTICIPAZIONI I CESARONI 7: ECCO COSA SUCCEDERA’ TRA RUDI E ALICE

INTERVISTA AD ELENA SOFIA RICCI: “NON TORNERO’ NE I CESARONI. ECCO PERCHE'”

Photo| romacapitalenews.com

Change privacy settings