Aldo Palmeri e Alessia Cammarota: “Non abbiamo niente in comune, l’unica cosa che ci unisce è l’amore”

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sono sempre più innamorati e, da quando hanno iniziato la loro storia d’amore fuori dal programma Uomini e Donne, hanno già fatto passi importantissimi in davvero poco tempo. La convivenza, la conoscenza delle rispettive famiglie e i grandi progetti di matrimonio (qui i dettagli) e figli (le parole di Aldo e Alessia, leggi). Ma durante programma di Maria De Filippi hanno dovuto superare non pochi ostacoli che sembravano minare il loro futuro insieme.

Aldo e Alessia, infatti, in una recente intervista rilasciata a newsued.com, hanno ammesso di avere dei caratteri molto diversi e che, in realtà, l’unica cosa che hanno in comune è l’amore, si completano: “l’amore è l’unica cosa che ci unisce“, hanno infatti detto.

INTERVISTA AD ALESSIA CAMMAROTA: “ALDO, TI SEGUIRO’ OVUNQUE ANDRAI”

Ma, nonostante un’evidente differenza caratteriale, hanno ammesso che litigavano molto di più quando erano protagonisti di Uomini e Donne e che, ora che possono finalmente vivere la loro storia d’amore senza problemi, hanno solo qualche piccola discussione.

ALDO: “PER AMORE DI ALESSIA HO LASCIATO TUTTO” LEGGI

Il loro amore è tangibile, al punto che Alessia ha spiegato come hanno reagito i suoi genitori di fronte alla storia con Aldo: “Anche a loro è bastato vederci insieme per capire che stavamo facendo sul serio. Ormai lui fa parte di casa Cammarota, praticamente è come se fosse un figlio. E’ il figlio maschio che non hanno mai avuto.”

ALESSIA: “SONO ANDATA CONTRO LE REGOLE DI UOMINI E DONNE”. LEGGI

 

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip