Intervista ad Alessia Cammarota: “Aldo, ti seguirò ovunque andrai”

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sono sempre più innamorati e, dal momento in cui hanno iniziato la loro storia d’amore fuori dal programma Uomini e Donne, hanno già fatto passi importantissimi in davvero poco tempo. La convivenza, la conoscenza delle rispettive famiglie e i grandi progetti di matrimonio e figli. E nelle interviste che rilasciano mostrano quanto si amano e rivelano alcuni particolari della loro vita insieme, ecco le loro parole.

ALDO: “NON RIUSCIVO A STARE LONTANO DA ALESSIA, COSì HO LASCIATO TUTTO”

Alla domanda “Aldo, com’è stato il tuo incontro con la famiglia di Alessia?”, rivolta dal sito newsued.com in occasione del raduno, l’ex tronista ha risposto: “All’inizio ho dovuto fare i conti con il padre di Alessia. Ma comunque avevano visto il nostro percorso all’interno del programma, hanno espresso la loro opinione sul mio comportamento. Ma Alessia, in quel momento, non era ancora la mia ragazza. Da quando poi lo è diventata le mie attenzioni, chiaramente, sono state tutte rivolte a lei.”

ALESSIA: “ECCO QUANDO HO CAPITO DI ESSERMI INNAMORATA DI ALDO” LEGGI

E Alessia ha aggiunto: “Anche a loro è bastato vederci insieme per capire che stavamo facendo sul serio. Ormai lui fa parte di casa Cammarota, praticamente è come se fosse un figlio. E’ il figlio maschio che non hanno mai avuto.

ALESSIA: “PER AMORE DI ALDO SONO ANDATA CONTRO LE REGOLE DI UOMINI E DONNE”. LEGGI

Riguardo invece alla loro differenza caratteriale, Aldo e Alessia hanno confermato che, anche dopo essersi conosciuti meglio, hanno capito di non avere niente in comune, l’unica cosa che li unisce è l’amore, si completano.

Infine, per quanto riguarda le imminenti vacanze estive, hanno detto che per il momento non hanno ancora progetti perchè Aldo avrà un po’ di serate. Ma Alessia ha detto che lei lo seguirà ovunque andrà.

aldo-e-alessia-02

Fonte| newsued.com

Change privacy settings