Ecco come si preparano Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia per il loro matrimonio

Sembra essere sempre più certa la notizia del matrimonio tra Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia; i due protagonisti di Uomini e Donne infatti da poco sono diventati genitori del piccolo Brando, e presto potrebbero coronare il sogno di diventare marito e moglie.

L’ultima volta che sono stati ospiti di Pomeriggio 5, il programma di Barbara D’Urso, infatti, Eugenio e Francesca hanno confermato la loro volontà di sposarsi (leggi qui). Ed eccoci che finalmente, la fatidica data potrebbe essere stata fissata. Sulla sua pagina Instagram, l’ex corteggiatrice ha pubblicato una foto di lei ed Eugenio mentre si baciano di fronte ad una chiesa: l’immagine è stata accompagnata dalla frase “Presto sposi?”

Eugenio e Francesca, giorno dopo giorno, dimostrano di amarsi sempre di più e, in compagnia del loro bimbo, formano un quadretto familiare davvero stupendo. Nel frattempo, entrambi, si preparano al grande giorno andando insieme in palestra e concedendosi qualche momento di relax con il piccolo Brando e con i loro cagnolini.

Congratulazioni!

Leggi anche:

INTERVISTA AD EUGENIO: “IL LAVORO A CUI HO RINUNCIATO PER AMORE”

IL NUOVO DOLCISSIMO VIDEO DEL PICCOLO BRANDO

Change privacy settings