I Cesaroni 6: ecco perchè la nuova puntata andrà in onda mercoledì 12 novembre

Domenica 9 novembre, dopo uno stop di una settimana, andrà in onda su Canale 5 una nuova puntata de I Cesaroni 6. La decima puntata, infatti, non è andata in onda il 2 novembreper evitare una sovrapposizione con il Gran Premio di Formula 1 su Rai Uno. Ma per i fan c’è una sorpresa: eccezionalmente I Cesaroni 6 verranno mandati in onda con un doppio appuntamento, domenica 9 e mercoledì 12 novembre.

Le prossime due puntate, entrambe su Canale 5 in prima serata, si intitoleranno rispettivamente “C’era un figlio in America” (leggi qui cosa succederà) e “Il più bel giorno della sua vita”. L’attesa è molta, infatti le ultime indiscrezioni dicono che vedremo Alice e Francesco comunicare la volontà di sposarsi alle loro famiglie. Nel frattempo Stefania, dimenticato Ezio una volta per tutte, si avvicinerà sempre più a Luca.

L’undicesima puntata, in particolare, verrà trasmessa eccezionalmente di mercoledì per approfittare della pausa della Champions League. La volontà di Mediaset, infatti, è proprio quella di far appassionare i telespettatori in questa fase molto cruciale della serie: molte verità verranno presto a galla e ci saranno dei risvolti molto inaspettati.

Staremo a vedere!

QUAL E’ IL TUO PERSONAGGIO PREFERITO DE I CESARONI? VOTALO QUI!!!

Leggi qui:

NUOVA INTERVISTA A FEDERICO RUSSO (MIMMO CESARONI)

NUOVA INTERVISTA A NICCOLO’ CENTIONI (RUDY)

Photo| facebook.com

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip