Emma Marrone e il dolce pensiero per suo papà: “Mi hai insegnato tutto, sei il mio super eroe”

Emma Marrone è da un po’ al centro del mondo del gossip, ma questa volta è stata lei stessa a creare la notizia ed è una delle più belle! Questa volta infatti non si parla nè di polemica nè di liti, ma di felicità e amore, l’amore quello vero, grande, forte, indiscutibile e infinito che si prova per un genitore.

Emma vuole ringraziare ancora una volta suo padre Rosario, che è più di un semplice padre: per lei è un amico, un confidente e un compagno di scherzi. Il loro rapporto è davvero meraviglioso, ricco di momenti da passare insieme per divertirsi, per confidarsi e per scambiarsi tenerezza. A proposito di tenerezza Emma ha dedicato al papà un messaggio sui social, accompagnato da una foto:

“Il mio papà… Il suo orgoglio… Mi hai insegnato a camminare da sola, senza aver bisogno di arrampicarmi a nessuno… E a niente… Mi hai insegnato ad essere una persona libera… Mi hai insegnato che a volte serve perdere per poi gustare vittorie migliori… Sei il mio super eroe… Sei mio padre… Sei mio amico… E poi sei troppo simpatico!!! #grazie”

emma-padre

Parole che toccano, parole che tutti i genitori vorrebbero sentirsi dire. A papà Rosario sarà scesa anche qualche lacrimuccia?

Leggi anche:

LA VERITA’ SULL’INCONTRO TRA BELEN ED EMMA

EMMA MARRONE DA BAMBINA

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip