Uomini e donne anticipazioni 7 marzo lite furiosa tra Gemma e Giorgio dopo il bacio

Uomini e donne anticipazioni 7 marzo lite furiosa tra Gemma e Giorgio dopo il bacio. Dopo un breve riassunto della scorsa settimana in cui Giorgio ha dato un bacio a Gemma, tutti erano in attesa delle reazioni di Gemma.

Uomini e donne over Gemma e Giorgio litigano

Gemma non sopporta più le intrusioni di Tina e Gianni nel suo rapporto con Giorgio, che lei ha vissuto con amore e loro non capiscono il suo dolore e la sua delusione.

Gianni continua a parlare con Gemma e dice che dovrebbe togliersi la maschera e ammettere che è ancora innamorata di Giorgio.

Giorgio entra in studio, ha ascoltato tutto e non è molto contento, Gemma gli fa un regalo, un cuoricino d’argento, simbolo del suo amore per lui.
Gemma gli chiede a Giorgio spiegazioni su una frase che lui le ha detto la settimana prima ma Giorgio non risponde e tergiversa. Secondo Gianni osserva che magari si riferiva ai suoi amici che le avevano suggerito di lasciarlo, Gemma si arrabbia moltissimo con Gianni perché vuole che a rispondere sia Giorgio.

Ma le viene detto che che se non si può commentare può anche andarsene.

In studio la situazione si scalda, Giorgio è stanco della situazione ma continua a parlare e Gemma lo attacca con parole pesanti.
Poi Maria fa vedere un video di Giorgio con Gabria si incontrano in un locale e si baciano.

Gemma è sempre più delusa, secondo Tina Gemma si era fatta un film ma non c’è più speranza per lei e le consiglia anche di trovasi un bravo medico.

Tutte le dome sono contro Gemma e dicono che ha stancato con questa storia.

Giorgio Manetti non ne vuole più sapere di Gemma Galgani

Ma ad un certo punto è anche Giorgio a perdere la pazienza, che torna al suo posto e afferma che la sua vita, prima di lei, era molto ricca e le rende anche il suo regalo: non ne vuole più sapere di lei.

Giorgio e Gabria decidono di non vedersi più, tra loro non è scattato nulla. Meglio non continuare.

Poi per Giorgio arrivano 5 nuove signore: Elizabeth, è nata a Parigi ma vive a Roma è stata ballerina e Blubell, lui si sente lusingato ma la congeda; segue Maristella che viene da Verona, ha un pensiero di cioccolata per lui, lui apprezza i suoi occhi ma la saluta; Lea è di Roma, è antiquaria, ama leggere e scrive, rimane; Lara si occupa di moda e lui ringrazia ma la congeda; Fernanda è dello stesso anno di Giorgio, resta anche lei ma Giorgio balla con Lea.

 

Autore Cristina N 740 Articoli
Cristina si occupa della maggior parte delle news sul mondo della moda bambino e bambina