Uomini e Donne, la scelta di Lucas è Giulia? Le parole del nuovo tronista Andrea

Quando e chi sceglie Lucas Peracchi a Uomini e Donne? Il protagonista del Trono Classico ha già scelto Giulia? Il web non ha dubbi che la scelta del tronista sarà proprio la ragazza ma, in questi giorni, sta facendo particolarmente discutere il fatto che il nuovo tronista Andrea Damante si sia mostrato particolarmente interessato alla ragazza. Ecco le anticipazioni della nuova puntata del Trono Classico.

Uomini e Donne news, la scelta di Lucas è Giulia?

Lucas e Giulia, in più occasioni, sono stati paragonati ad Aldo e Alessia. Peracchi, infatti, non ha ancora baciato Giulia e molto probabilmente lo farà nel momento in cui la sceglierà. La stessa cosa è avvenuta, ormai qualche anno fa, con Aldo e Alessia: Palmeri ha baciato la Cammarota solamente nel momento in cui l’ha scelta. Inoltre il rapporto altalenante tra Lucas e Giulia, ricorda molto quello tra Aldo e Alessia ai tempi della loro partecipazione a Uomini e Donne.

Anticipazioni Uomini e Donne, Giulia corteggia Andrea Damante?

Ma, in attesa della scelta di Lucas, eccoci con un nuovo colpo di scena. Il nuovo tronista Andrea Damante ha ammesso di essere interessato a Giulia. La reazione sia di Giulia che di Lucas ha fatto particolarmente discutere. Ecco, in particolare, cosa si legge sul sito di Maria De Filippi: “Fa il suo ingresso in studio, saluta tutti e siede accanto a Tina, racconta di avere incontrato Lucas fuori da un negozio, mentre conosce Ludovica, il nuovo arrivato chiarisce subito che Giulia è meglio dal vivo e inoltre è una ragazza che rispecchia i suoi gusti. Maria spiega che quando lo conobbe per Tempation lui era single, ma quattro giorni dopo la fine della trasmissione si fidanzò con Giorgia (ex di Manfredi), questo per far capire come che lui – va via veloce- Andrea racconta che con lei ci sono state grosse emozioni e amore, per un po’, poi si è sentito in gabbia! Giulia lo guarda e Maria se ne accorge, lei dice di essere intrigata da come parla, Lucas mostra segni di nervosismo e le dice che è banale…”

Leggi anche:

TUTTO QUELLO CHE E’ SUCCESSO TRA AMEDEO E SOPHIA

LUCAS LASCIA IL TRONO SENZA SCEGLIERE? ANTICIPAZIONI NUOVA PUNTATA

SVELATO IL NUOVO TRONISTA DOPO LUCAS? ECCO CHI E’

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip