Uomini e Donne, Raffaella Mennoia contro Rossella ed Amedeo

Raffaella Mennoia, la responsabile della redazione di Uomini e Donne, sembra non volerle mandare certo a dire. Poche ore fa, infatti, dopo aver scoperto che Rossella Intellicato è fidanzata con Jeremias Rodriguez (pochi giorni dopo aver lasciato il Trono Classico), ha voluto spiegare cosa pensa di tutto ciò. La Mennoia, inoltre, ha parlato che di Amedeo Barbato e della fine della sua storia con Sophia Galazzo.

Uomini e Donne news, le scelte di Rossella Intellicato e Amedeo Barbato

Rossella Intellicato, dopo aver lasciato lo studio di Uomini e Donne, ha annunciato di essere di nuovo fidanzata: l’ex tronista, infatti, fa coppia con Jeremias Rodriguez, fratello di Belen e Cecilia. La notizia ha fatto nascere non poche critiche, dentro e fuori da Uomini e Donne. Altro oggetto di critiche, inoltre, è stato anche il fatto che Amedeo Barbato, a poche settimane dalla scelta, ha lasciato la sua corteggiatrice Sophia Galazzo per tornare con la sua ex fidanzata.

Uomini e Donne, le parole di Raffaella Mennoia su Rossella e Amedeo

Raffaella Mennoia, dopo aver visto le prime foto di Rossella Intellicato e Jeremias Rodriguez insieme (GUARDALE QUI), ha scritto sui suoi canali social: “Rossella è uscita dal programma sabato scorso e giovedì già era, a quanto vedo, con questo tipo, proclamando tristezza e depressione a causa di Tina e diffidandoci dalla messa in onda del materiale girato nei giorni seguenti e pubblicando foto di baci a mo di sfida! Amedeo, altro fenomeno, almeno ha provato a stare con Sophia, poi le cose non sono andate e, inoltre, ha giurato sulla sua famiglia che non vedeva l’ex fidanzata durante il trono.”

Leggi anche:

TUTTO QUELLO CHE E’ SUCCESSO TRA AMEDEO E SOPHIA

LUCAS LASCIA IL TRONO SENZA SCEGLIERE? ANTICIPAZIONI NUOVA PUNTATA

SVELATO IL NUOVO TRONISTA DOPO LUCAS? ECCO CHI E’

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Change privacy settings