Quercetti presenta i giochi per bambini perfetti per il viaggio

Quercetti presenta i suoi giochi intelligenti in formato Travel! I giochi storici Pallino e Filò sono stati infatti ridisegnati in una versione mini che permette ai più piccoli di portare i colorati giochi Made in Italy della Quercetti nei loro zainetti, e poter giocare ed imparare anche in viaggio, in macchina, in aereo, in treno verso i luoghi di vacanza.

Mini Pallino permette ai bambini di comporre simpatici  mosaici utilizzando tante palline colorate. I bambini impareranno a destreggiarsi in un labirinto di percorsi, con leve da muovere nella giusta successione, per far raggiungere alla pallina del colore giusto la casella corrispondente.

Mini Filò è un gioco facile e divertente che permette ai bimbi di tracciare magici disegni con i lacci colorati per poi disfarli in un baleno e ricominciare a disegnarne sempre di nuovi.

Come tutti i giochi Quercetti, anche questi sono di grande valore educativo, sviluppano le capacità artistiche, la coordinazione motoria e stimolano il bambino a pensare creativamente.

Change privacy settings