La proposta Bio di Filobio per l’estate dei bimbi

È finalmente estate e i bimbi possono giocare all’aperto, liberarsi dei pesanti indumenti invernali e sperimentare la libertà dei comodi capi estivi. FILOBIO propone a tutte le mamme un simpatico e utile set con tutti gli accessori indispensabili per vivere al meglio la bella stagione assieme al proprio bambino.

Il primo capo, utile non solo in estate, è l’accappatoio mantella, un morbidissimo poncho in cui avvolgere e coccolare il proprio bimbo dopo il bagnetto o la piscina. Realizzato con una spugna morbida e piacevole al tatto, è un accessorio pratico che asciuga rapidamente e dona alla pelle del bambino una piacevole sensazione di asciutto e pulito. L’accappatoio mantella è dotato di rifiniture rigate sui bordi, di un cappuccio, e di una simpatica taschina sul davanti. Si tratta di un modello taglia unica che è adatto ad ogni bambino dai 9 mesi fino ai 3 anni. Come tutti i prodotti Filobio, anche l’accappatoio mantella, seguendo la filosofia dell’azienda, è completamente realizzato con spugna di cotone 100% biologico. Il colore proposto è quello naturale, reso più accattivante dai bordi rigati disponibili in due varianti: salvia e lavanda.

Il set estivo di Filobio continua con un simpatico pagliaccetto smanicato in cotone jersey fiammato. Il tessuto in cui è realizzato questo capo è particolarmente fresco e dona una piacevole sensazione di benessere, soprattutto nei periodi più caldi. Anche questo per questo capo è stato utilizzato cotone biologico al 100% che previene possibili irritazioni delle pelle che potrebbero presentarsi con le alte temperature estive. Grazioso e divertente anche nei dettagli grazie alla simpatica serigrafia dell’oca simbolo di Filobio stampata su un lato, questo pagliaccetto è unisex ed accontenta quindi maschietti e femminucce. Risulta, inoltre, pratico da indossare grazie ai bottoncini sulle spalle e sul cavallo che hanno una colorazione in tinta con il becco dell’oca. Le taglie disponibili spaziano da 1/3 mesi fino ai 12/18 mesi.

Completa questo look per l’estate la popeline, anch’essa in cotone 100% biologico. Si tratta di un elegante cappellino ideale per proteggere la testa del proprio bambino dai raggi del sole. Inoltre, grazie all’ampia tesa, permette di coprire meglio anche le sue spalle. Un pratico laccetto consente di legare il cappellino sotto al mento, evitando così di perderlo nelle giornate di vento. Il modello è disponibile nel color latte con il logo di Filobio stampato sul davanti. Anche qui troviamo diverse taglie, corrispondenti alla misura della testa del bambino: la taglia 1, che equivale a 45 cm di circonferenza, la taglia 2, 47 cm, e la taglia 3, 49 cm.

Autore Cristina N 740 Articoli
Cristina si occupa della maggior parte delle news sul mondo della moda bambino e bambina