Micol Olivieri de I Cesaroni presto mamma: “Ecco come si chiamerà la nostra bambina”

Micol Olivieri, la bellissima futura mamma che interpreta il ruolo di Alice ne I Cesaroni, pochi giorni fa ha coronato il suo sogno di sposarsi. Lei e il calciatore Cristian Massella, infatti, sono diventati marito e moglie. Alla cerimonia hanno partecipato amici, parenti e, soprattutto, la loro bimba (ancora nel pancione della mamma). Oggi sulla pagina facebook dell’attrice una nuova notizia: i neo-genitori hanno scelto il nome della loro prima figlia.

La piccola, che nascerà ad Ottobre, si chiamerà Arya. La stessa Micol, su Facebook, spiega: “ED ECCO IL FUTURO NOME DELLA NOSTRA BIMBA…..  in sanscrito significa ‘nobile’!“. Un nome molto originale e che, secondo quanto puntualizzato anche dalla stessa Olivieri, ha origini antichissime.

Tempo fa, in un’intervista, la futura mamma aveva parlato del possibile nome della sua bimba: “Brigitte, Cheyenne, Nina… siamo indecisi. Sceglieremo solo quando la vedremo: se prenderà dal papà, Cheyenne è molto bello; se invece sarà più chiara, mi piacerebbe anche Apollonia. (continua a leggere QUI l’intervista)

Congratulazioni!!

LEGGI QUI IL RESOCONTO DEL MATRIMONIO

QUALE SARA’ IL BAMBINO VIP PIU’ FOTOGRAFATO DELL’ESTATE? VOTALO QUI

Photo| Diva e Donna

Change privacy settings