Come Nelle Favole by Amorphose: la morbida capsule collection per bambine dai 2 ai 6 anni

Ci sono abiti capaci di trasportarci in un mondo fantastico e altri creati proprio per raccontare la magia di una storia. Così la capsule collection di “Come Nelle Favole by Amorphose” nasce da un’ispirazione animata da principesse, fate e orsetti proprio come in una fiaba.

La Collezione è composta da sette capi dai tagli essenziali e geometrici realizzati in edizione limitata e dedicati alle bambine da 2 a 6 anni. Eclettica è la scelta dei tessuti, passando dai mesh alle sete fino alla morbidezza del cachemire mentre la scelta cromatica è concentrata esclusivamente nell’uso del bianco e del nero che regalano ai capi un aspetto contemporaneo e fresco, da sempre tratto distintivo di Amorphose.

Una collezione dal carattere molto deciso che va a completare la linea basic di Come Nelle Favole: capi in tricot da 0 a 4 anni dai tagli essenziali e realizzati in seta e cachemire, garanzie di un prodotto pregiato e adatto ai più piccoli.

La capsule collection “Come Nelle Favole” è interamente Made in Switzerland e mantiene lo stile tipico del brand: unico, elegante e confortevole, grazie anche alla costante ricerca di materiali di tendenza e di qualità.

L’intero ricavato andrà a sostenere la Fondazione Patrizio Patelli.

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip