Roberto Cavalli Junior a Ibiza per gli scatti della collezione SS2014 [Foto]

Roberto Cavalli ha scelto la splendida cornice marina di Ibiza per realizzare lo shooting fotografico Spring/Summer 2014 delle sue linee Junior.

Una delle più belle spiagge dell’isola è stata scelta dal fotografo Luciano Pergreffi come set naturale per i suoi scatti insieme ad un’autentica finca in tipico stile ibizenco. Il tutto dona nuova e particolare luce ai meravigliosi capi, scelti fra i più rappresentativi dell’intera collezione.

I colori accesi, intensi, solari, vitaminici, le tonalità del mar Mediterraneo, le fantasie particolarmente esotiche, le stampe a fiori tropicali a richiamare l’energia dell’estate, si inseriscono perfettamente negli incredibili paesaggi e negli ambienti caldi della perla delle Baleari.

Anche quest’anno le immagini pubblicitarie di Roberto Cavalli saranno presenti sulle testate più influenti del mercato del bambino a livello mondiale, a conferma di una mirata strategia d’investimento. Le collezioni Junior di Roberto Cavalli prodotte e distribuite da Simonetta SpA da oltre dieci anni, sono in continua crescita sul mercato nazionale ed internazionale.

L’apertura dei monomarca ad insegna Roberto Cavalli Junior, inaugurati lo scorso ottobre a Dubai ed i prossimi opening previsti per il 2014 in Arabia Saudita, rafforzano la nuova strategia distributiva.

 

Change privacy settings