Carlo conti abbandona L’Eredità: “Voglio stare con mio figlio”

E’ proprio il caso di dire “da L’Eredità all’erede” e non è un gioco di parole. Secondo rumors recenti, infatti, Carlo Conti, avrebbe deciso di lasciare la sua trasmissione per dedicarsi al suo primogenito Matteo.

La data in cui probabilmente ci sarà il passaggio di testimone a Fabrizio Frizzi è il 13 Aprile. Si passerà da un papà ad un altro!
Otto anni di ascolti vertiginosi fino ad ora, fino al momento della paternità: sarebbe proprio questo il motivo che ha portato lo showman toscano a rinunciare ad uno dei programmi più ascoltati. Dall’8 Febbraio scorso, data in cui è nato Matteo, la vita di Carlo e Francesca è completamente cambiata. I due si sono sposati nel 2012 e questo traguardo si è presto trasformato in un punto di partenza: a distanza di quasi due anni, infatti, la famiglia Conti si è allargata con l’arrivo della cicogna tanto attesa. Carlo non ha mai nascosto il desiderio di diventare padre anche perchè, come lui stesso ha ammesso: “A 53 anni non potevo aspettare ancora, altrimenti Matteo non avrebbe avuto un papà, ma un nonno!”.

LEGGI ANCHE: CARLO CONTI PAPA’, ECCO IL PICCOLO MATTEO

Conti è davvero un cavallo di razza nel suo ambito professionale: dopo il biennio Fazio-Littizzetto, tra i candidati per la conduzione del Festival di Sanremo c’è anche lui!

Ma non andiamo troppo in là..ora Carlo vuole godersi la famiglia e il suo dolcissimo presente a base di coccole e pappine.

Fonte | gossipday.it