Fungate Sportboom, la divertente app che ti fa vincere un viaggio unico

Vi abbiamo già parlato di Sportboom.com, il primo servizio online per cercare e acquistare le migliori offerte legate al mondo dello sport con la famiglia o con il proprio gruppi di amici. Ora su Sportboom.com potrete divertirvi anche con una fantastica web app che vi permetterà di partecipare al concorso per vincere buoni acquisto online del valore di 100 euro spendibili su sportboom.com e, soprattutto, un voucher del valore di un massimo di 5000 euro spendibili per una delle proposte viaggio del catalogo “Eden Village” a scelta.

Noi abbiamo iniziato a partecipare! Ecco come funziona: una volta iscritti al sito e al concorso, avete la possibilità di partecipare a un gioco attraverso il quale vi basterà rispondere a domande tematiche su vari sport, guadagnando così i punti necessari che vi permetteranno di aggiudicarvi i premi.

Avete 5 secondi per rispondere alla domanda corretta relativa a uno degli sport tra Diving, Palestra, Paintball, Ballo, Quad, Vela, Rafting, Parco Avventura, Karate, Parapendio, Yoga e Kart.

fungate-sportboom

Dal momento in cui vi registrate potete rispondere alle domande di un solo sport alla volta. I successivi 11 sport verranno poi sbloccati progressivamente nel tempo (trovate tutti i dettagli nella sezione “i tuoi giochi”). Potete giocare una sola volta al giorno per ciascuno sport e non più di due volte a settimana per ciascun sport. Dopo la risposta il risultato verrà dato sotto forma di una vignetta ironica e divertente, personalizzabile con il vostro volto e, soprattutto, condivisibile con i vostri amici di Facebook!!

Al raggiungimento della soglia di 450 punti, ogni partecipante riceverà direttamente via mail un codice da utilizzare per lo shopping online su sportboom.com. Ricordatevi, avete tempo fino al prossimo 2 luglio per iscrivervi al concorso e divertirvi anche voi con la nuova app di Sportboom!

L’estate si avvicina e, con lei, la voglia di vacanze! Perché non provare a vincere una fantastica vacanza targata Eden? I villaggi di questo tour operator sono situati nelle mete più attraenti del mondo e dispongono di trattamento all inclusive, attività di animazione e attrezzature sportive e per il benessere!

Buon divertimento!!!! Andate su sportboom.com e provate questa simpatica app!

Change privacy settings