Belen Rodriguez stanca e stressata: “Tutta colpa dei paparazzi”. Ecco cos’è successo

Sul numero di Chi di questa settimana grande protagonista è Belen Rodriguez. La showgirl argentina, infatti, ha risposto a una lunga intervista nella quale ha parlato del suo matrimonio con Stefano De Martino, di Santiago e della possibilità di fare un altro figlio. Ma Belen non è tranquilla, è stanca e, ogni volta che esce di casa, viene seguita dai paparazzi.

Belen e Stefano hanno una vita molto frenetica e il tempo che, vista anche la loro notorietà, fanno fatica a trovare la giusta privacy al di fuori delle mura domestiche: “Vorrei andare al parco, ma ci sono i miei amici paparazzi che ci aspettano ed è difficile godersi il pomeriggio con 12 fotografi al seguito! Perciò decido di stare a casa per avere una vera privacy, un piccolo disagio in una vita di privilegi come la nostra. Anche Stefano lavora duramente, gira l’Italia per tenere corsi di danza e, appena ha finito, corre subito da me e Santiago.”

Belen spiega così qual è il suo segreto per essere sempre in forma: “Con la vita frenetica che conduco non ho bisogno di dieta: sono spesso stressata per la mancanza di sonno e di tranquillità, quindi brucio più calorie del dovuto e, a volte, vado anche sottopeso.(Guarda qui il suo lato b perfetto)

Come sappiamo, i profili Instagram e Facebook di Belen sono molto attivi; la showgirl, infatti, tiene aggiornati i suoi followers con foto e video (guarda qui l’ultimo di Santiago) nei quali mostra un po’ della sua vita privata: “I miei Facebook e Instagram sono come quelli di ogni ragazza che ama condividere la sua vita: metto le foto del compleanno, del lavoro, della palestra anche se, nel mio caso, ci sono 3 milioni e mezzo di persone che le guardano, ma il messaggio è lo stesso.”

Qualche giorno fa Belen e Stefano hanno festeggiato il primo compleanno del piccolo Santiago (guarda qui tutte le foto): “È stato il protagonista assoluto della serata, anche se era stranito perché, di solito, a una certa ora dorme. Ma era l’unico momento in cui potevamo stare tutti insieme e festeggiare questo primo anno meraviglioso.”

Spesso si vocifera che Belen aspetti un bambino (guarda qui le foto che hanno scatenato il gossip) e lei e Stefano non hanno mai negato di voler presto allargare la loro famiglia. Ma, per il momento, la showgirl cerca di non rispondere alla domanda. Ai giornalisti di Chi, infatti, ha detto: “Santiago non me lo chiede perché, per ora, dice solo ‘mamma’(Guarda qui il video in cui lo dice).

Nonostante le critiche che sta ricevendo con il suo programma “Come mi vorrei(leggile qui), Belen sembra davvero serena. Merito dell’amore e del suo bellissimo bimbo. E’ passato poco tempo infatti da quando abbiamo visto la famiglia De Martinez in vacanza in Argentina (qui tutte le foto) e non vediamo l’ora di poterli ammirare in qualche altro viaggio (CLICCA QUI per vincere un viaggio del valore di 5000 euro).

Fonte| gossipblog.it

Foto| leggerenotizie.it

Change privacy settings