Link di Suavinex presenta lo Scalda-Biberon da usare a casa e in viaggio

Dalle dimensioni compatte, richiudibile, facile da trasportare e utilizzabile in auto grazie all’adattatore per accendisigari, l’accessorio della linea Link di Suavinex scalda un biberon in 3 minuti e un vasetto in 7 minuti.

Suavinex, marchio spagnolo leader nel mercato dedicato alla puericultura leggera e al mondo della prima infanzia, semplifica la vita dei genitori nella fase delicata dello svezzamento presentando il nuovo scaldabiberon elettrico della linea Link.

I vantaggi partono dalla sua estrema compattezza e trasportabilità che ne fanno un accessorio fondamentale sia in casa sia in viaggio. Richiudibile completamente, infatti, lo scaldabiberon occupa un minimo ingombro di 13 cm di diametro e 7 cm di altezza.

A renderlo ideale quando ci si sposta, la presenza di un adattatore per l’accendisigari dell’auto da 12 V che consente di scaldare latte e pappe anche quando si sta viaggiando oppure ci si trova fuori casa. L’utilissimo accessorio, 0% Bisfenolo A, che mantiene il calore per un’ora e poi si spegne automaticamente, è dotato di pinze igieniche per i vasetti in modo da garantire la massima sicurezza dei propri bambini.

Caratterizzato da un design contemporaneo e da colori delicati, lo scaldabiberon di Suavinex è uno dei prodotti della linea di accessori elettrici per la pappa Link che comprende un Robot da cucina – vero e proprio gioiello che consente di omogeneizzare, cucinare a vapore, scongelare, riscaldare, sterilizzare e, unico sul mercato, conservare sottovuoto gli alimenti preparati – e un comodo sterilizzatore elettrico, dotato di spegnimento automatico e richiudibile, che può contenere fino a 6 biberon, oltre che tettarelle e accessori.

Change privacy settings