Aldo e Alessia parlano del futuro: “Ecco dove nascerà nostro figlio”

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sono sempre più innamorati. Tra la voglia di una famiglia quanto prima e la loro vita insieme, non perdono occasione per stare anche con i loro fan e concedersi a foto e interviste. In particolare, pochi giorni fa, hanno risposto alle domande di Isa e Chia e, nel corso dell’intervista, hanno parlato di famiglia, matrimonio e figli.

Alessia ha raccontato quando ha capito di essersi innamorata del suo Aldo:Dopo la seconda esterna…dopo la seconda esterna ho guardato la ragazza della redazione che mi accompagnava e con aria sconsolata le ho fatto capire che ci ero ricaduta di nuovo”, e continua: “perchè poi quando l’ho visto sorridere…lui quando sorride diventa proprio…lui è bello sempre ma quando sorride…”

Quanto invece all’anello di fidanzamento (rivivi qui il momento della consegna), Aldo ha scoperto che a volte ci pensa la redazione ad acquistare gli anelli per le coppie nate a Uomini e Donne: “Davvero? Cavolo a saperlo prima! No vabbè a parte gli scherzi non avrei mai voluto per la mia donna un anello non pagato da me, che poi sarei pure dovuto stare attento al prezzo perchè mi sarebbe sembrato male verso la redazione spendere troppo quindi sono felice di aver scelto quello che mi piaceva in totale autonomia. Lei comunque non se lo aspettava proprio, è stato bello“.

Ora Aldo è, a tutti gli effetti, parte della famiglia Cammarota. Ecco cosa ha raccontato Alessia: “Mia sorella Melania durante il trono lo avrebbe ammazzato mentre adesso guai a chi glielo tocca, sono due cretini e sono io a doverli placare! E poi c’è mia nipote che proprio lo adora, quando non lo vede con me lo cerca sempre… per non parlare di mio padre che io un po’ temevo e che invece ha legato molto con lui, per i miei genitori Aldo è il figlio maschio che non hanno mai avuto“. (leggi qui cosa ne pensano i genitori di Aldo e Alessia della convivenza)

ALDO E ALESSIA: ECCO PERCHE’ IL LORO E’ UN AMORE INFINITO. LEGGI

E riguardo invece al matrimonio, Alessia dice che si sposeranno a Catania, città del suo Aldo: “A me non interessano queste cose lui invece ci tiene a sposarsi a Catania…“, “Certo – interviene Aldo – e per giunta gli ultimi mesi deve farseli a Catania!”. Aldo sta parlando degli ultimi mesi di gravidanza: “mio figlio deve essere catanese, deve nascere a Catania!“.

E Alessia spiega che, nonostante ora vivano a Roma non ci sono problemi a spostarsi in Sicilia: “Ma io a fine trono ero dispostissima anche a scendere giù da lui – mi risponde lei- mi andava bene tutto pur di stare insieme. Per adesso siamo a Roma, io ho il negozio ma per il futuro non escludo niente…”

Fonte| isaechia.it

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip