Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia presto sposi: matrimonio a sorpresa?

Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia sono una delle coppie più amate di Uomini e Donne e, dopo la nascita del piccolo Brando (qui la notizia) sarebbero pronti a sposarsi. Già tempo fa Eugenio ha regalato alla sua donna uno splendido anello di fidanzamento e, i due, hanno già indossato abiti da sogno per il giorno più bello della vita ma, ora, il sogno sta per diventare quanto più possibile realtà.

LE PRIME FOTO DEL PICCOLO BRANDO. GUARDA

Francesca Del Taglia, infatti, nelle ultime interviste, avrebbe dichiarato di sentirsi decisamente pronta per la proposta e per diventare sposa. Ma c’è di più, stando alle ultime indiscrezioni i due potrebbero sposarsi già nei prossimi mesi. Da quando sono diventati una coppia a tutti gli effetti grazie a Uomini e Donne, Eugenio e Francesca non hanno perso tempo: subito la convivenza e, dopo qualche mese, la notizia della gravidanza.

EUGENIO E FRANCESCA PARLANO DEL LORO BIMBO: “E’ SEMPRE PIU’ BELLO”. LEGGI

Sempre innamoratissimi, ora che il loro bimbo è nato e stanno trovando un po’ di equilibrio, sarebbero quindi pronti per coronare il loro sogno e diventare marito e moglie. Eugenio e Francesca potrebbero aver già dato il via ai preparativi e le nozze poterebbero essere quanto mai vicinissime.

Staremo a vedere!

Fonte| gossipetv.com

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip