TWIN-SET a Pitti Bimbo presenta la collezione neonato per la PE 2015

Le mille sfumature del mondo dei bambini cambiano colore secondo l’età e ogni momento ha un’esigenza diversa, anche di stile. TWIN-SET lo sa bene e per la primavera-estate 2015 lancia la sua nuova collezione Neonato, una proposta completa che comprende set culla, coperte, bavaglini e tutine, fino agli abiti, alle scarpe e agli accessori, per bimbe dai 3 ai 24 mesi.

In vista di questa new entry, la collezione bimba è stata riprogettata per soddisfare le necessità che caratterizzano diverse fasce di età, cui sono state dedicate linee, volumi e modelli pensati ad hoc.  Per la collezione neonato, un primo tema cromatico comprende sfumature tenui che vanno dallo Chantilly all’Off White giocati su contrasti leggeri e sofisticati che bilanciano i bianchi avoriati. I pastelli si combinano fra loro e trovano espressione nei plissé stampati e nei ricami.

Le atmosfere rievocano i temi a cui TWIN-SET è particolarmente affezionata come quello delle precious memories, con capi raffinati e dall’eleganza d’antan che sembrano riemergere dal baule della nonna, ma proposti in chiave contemporanea.

Particolarmente graziosi e delicati gli item del set culla coordinati ad abitini, pagliaccetti, bavaglini, babbucce, scarpe e special gift per il battesimo. A spiccare per impatto scenografico, un abito lungo di pura seta arricchito da organza e pizzi, pensato per chi cerca una soluzione sofisticata e chic.

La proposta di capi più quotidiana, è nel tema ‘pleasure time’ optando per una palette che parte dal bianco e le sue diverse sfumature fino al color aurora, ‘’pesca’’ e ai toni sorbetto abbinati a delicate micro fantasie floreali. Felpe, jeans, micro vichy, tante giocose T-shirt e tricot in vari pesi e punti fanno parte del guardaroba per ogni giorno; iconica la tutina di cotone leggerissimo color rosa con logo centrale a cuore che contraddistingue il mondo TWIN-SET.

La collezione presenta un total look completo e pratico con maglieria, moda mare, body, calze, cappellini, asciugamani, accessori e scarpe, portaciuccio, portabiberon e set regalo. Una menzione speciale va alla Mummy Bag corredata di accessori in stile Cécile, l’iconic bag del brand, caratterizzata da smerli e borchiette.

Change privacy settings