I Cesaroni 6 anticipazioni quinta puntata: Sofia dirà a Nina chi è il suo vero padre? Ecco cosa succede

Martedì 23 settembre è andata in onda la quarta puntata de I Cesaroni 6 e gli amanti della serie non vedono già l’ora di scoprire cosa accadrà la prossima settimana. Ecco a voi qualche anticipazione sulle vicende che coinvolgeranno la famiglia Cesaroni nella quinta puntata.

Leggi anche: GUARDA IL CAMBIAMENTO DI FEDERICO RUSSO

La puntata, che andrà in onda martedì 30 settembre su Canale 5, vedrà come protagonista Sofia che, dopo le litigate mostrate nelle scorse puntate, cercherà di recuperare il rapporto con sua figlia Nina. L’episodio, che si intitolerà “La stanza della figlia”, vedrà appunto un riavvicinamento tra madre e figlia.

Leggi anche: ECCO QUANDO E COME TORNERANNO EVA E MARCO NE I CESARONI 6

Sofia, in particolare, racconterà a Nina di aver passato in gioventù una notte d’amore con Giulio. Anche in quest’occasione, però, non le dirà che lui è il suo padre naturale. Giulio, invece, vorrebbe confessare a Nina la verità, ma Annibal lo dissuade. Giulio, così, decide di prendere ancora un po’ di tempo.

Leggi anche: ALESSANDRO TERSIGNI DAL GRANDE FRATELLO A I CESARONI: ECCO CHI E’ FRANCESCO RIZZO

Nel frattempo Francesco è stato informato da Nina che Alice e Rudi si sono baciati: il giovane così decide di parlare con entrambi e chiarire la situazione. Rudi, tuttavia, interviene in difesa della sorellastra e si assume tutta la responsabilità dell’accaduto.

Leggi anche: L’INTERVISTA A NICCOLO’ CENTIONI

Augusto, invece, cercando di attirare l’attenzione di Sofia, decide di aiutare Ivan a costruire una casa sull’albero. L’uomo, però, si troverà a dover necessitare dell’aiuto di Cesare. Mimmo, infine, si troverà costretto a sostituire Chiara.

Siete pronti per la prossima puntata? Noi non vediamo già l’ora!!!

–> SE ANCHE VOI SIETE APPASSIONATI DE I CESARONI, VOTATE QUI IL VOSTRO PERSONAGGIO PREFERITO! CHI E’ IL PIU’ AMATO? <–

Fonte| contattonews.it

Change privacy settings