Aldo Palmeri e Alessia Cammarota: “Ora vi presentiamo la nostra favola d’amore”

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota da quando hanno concluso la loro esperienza a Uomini e Donne sono più inseparabili che mai. Subito dopo la scelta i due sono subito andati a vivere insieme a casa di Alessia a Roma e hanno iniziato a fare grandi progetti sul loro futuro.

Leggi anche: LA NUOVA VITA DI ALDO E ALESSIA: “VOGLIAMO RICOMINCIARE”. LE LORO PAROLE

Tra un’intervista e l’altra, Aldo ha condiviso con i suoi fan su Facebook un simpatico scambio di messaggi con la sua Alessia. Lei, in particolare, le ha mandato alcune immagini della favola de La Bella Addormentata nel Bosco, scrivendogli “Sei il mio Filippo”, alludendo appunto al principe azzurro. Ma lui, di tutta risposta, ha mandato ad Alessia la foto di Belen in costume, scrivendole: “E tu sei la mia lei”.

Aldo ha poi condiviso le immagini sulla sua pagina Facebook ufficiale scrivendo: “Eccomi qui dopo tanto tempo, scusate l’assenza! E vi dico che tutto va bene ed il sole splende, ed è x qst che vi do il buongiorno ed un grosso bacione! #stimaperdemartino #anchioholamiabelen”

Aldo e Alessia, inoltre, sembrerebbero avere in serbo grandi novità per i loro fan: probabilmente si lanceranno presto in una nuova attività e, secondo le ultime indiscrezioni, non dovrebbe essere lontano il giorno del loro matrimonio.

Leggi qui: ECCO TUTTI I DETTAGLI SUL NUOVO LAVORO DI ALDO E ALESSIA

Infatti, nonostante i due siano abbastanza schivi sull’argomento nozze, se vogliono seguire la tradizione devono rispettare delle tempistiche molto “rigide”. Poco dopo la scelta nel programma di Canale 5, infatti, Aldo ha regalato alla sua Alessia un anello di fidanzamento per farle capire di voler stare con lei per sempre. GUARDA QUI LE IMMAGINI

Ma c’è di più… qualche mese fa Aldo e Alessia sono andati ad un matrimonio di amici e hanno preso bouquet e giarrettiera. I segnali sono chiari: i due protagonisti di Uomini e Donne dovrebbero a questo punto sposarsi entro un anno. Rispetteranno la tradizione?

Nella gallery qui sotto vi presentiamo alcune delle foto più belle di Aldo e Alessia.

Change privacy settings