I Cesaroni 6, intervista a Matteo Branciamore: “Ecco perchè ho deciso di tornare”

Domenica 5 ottobre andrà in onda in prima serata su Canale 5 l’attesissima sesta puntata de I Cesaroni 6 (leggi qui le anticipazioni). Dai primi spoiler sappiamo che tornerà Matteo Branciamore nel ruolo di Marco Cesaroni ed ecco svelato il motivo. In una recente intervista, infatti, l’attore ha spiegato il motivo del suo (attesissimo) ritorno:

“Io mi trovo a casa sul set de I Cesaroni”, ha spiegato, aggiungendo “Torno perchè ci sta che uno torna per trovare i parenti… torna per sistemare alcune cose in famiglia.” Marco ha poi aggiunto che, da quando ha iniziato a recitare ne I Cesaroni, si sente più cinico e imprevedibile rispetto al suo personaggio ma che la sua vita non ha subito grandi cambiamenti. Nell’intervista ha poi aggiunto: Mi fa strano ritornare qui da guest star.. mi fa sentire importante e dall’altra mi fa capire che sono cresciuto.”

Leggi anche: INTERVISTA A MAX TORTORA: “ECCO PERCHE’ HO DECISO DI LASCIARE I CESARONI”

E infatti nella puntata di domenica vedremo il ritorno di Marco. Ecco cosa succederà infatti al suo personaggio: il maggiore di casa Cesaroni, in particolare, torna alla Garbatella in seguito all’incidente di Francesco. Ma è proprio in quell’occasione che scopre che lui e la sorellastra, Alice, si sono lasciati in seguito al tradimento di lei. Tuttavia Marco è ancora ignaro del fatto che il tradimento è avvenuto con suo fratello Rudi.

Appena Francesco confessa la verità a Marco, il figlio maggiore di casa Cesaroni decide di affrontare il fratello. La conversazione, però, viene ascoltata da Giulio che, di fronte a questa storia (molto simile a quella che ai tempi fu di Marco ed Eva), si arrabbia molto. Marco, a questo punto, cerca di calmare il padre, ma quando scopre che Nina è sua sorella la situazione inizia a prendere una piega decisamente differente. (CONTINUA A LEGGERE QUI LE ANTICIPAZIONI)

Siete pronti per la puntata di domenica? Nel frattempo vi lasciamo con una gallery delle foto più belle di Marco ed Eva.

–> CHI E’ IL TUO PERSONAGGIO PREFERITO DE I CESARONI? VOTA QUI MARCO!!! <–

Change privacy settings