Mila Kunis e Ashton Kutcher finalmente genitori: è nata la loro bambina

Mila Kunis e Ashton Kutcher possono festeggiare:  martedì notte è nata la loro prima bambina. I due attori, che circa due anni fanno coppia fissa, hanno finalmente coronato il sogno di costruire una famiglia. Il nome della bimba, per il momento, non è ancora stato noto ma sappiamo che mamma e bimba stanno bene.

La piccola di casa Kunis-Kutcher è nata a Los Angeles al Cedars-Sinai Hospital e, secondo quanto riportato dal sito TMZ, Ashton non si è mai allontanato dalle sue donne e avrebbe anche assistito al parto. Per il momento, in ogni caso, si tratta ancora solo di rumors in quanto i portavoce della coppia non hanno ancora confermato la notizia.

Leggi anche: MILA KUNIS E IL PRIMO RED CARPET DA MAMMA

Presto Mila e Ashton diventeranno anche marito e moglie? Lui è già stato sposato con Demi Moore, mentre lei, da sempre contraria al matrimonio, sembra aver cambiato idea: “Non ho mai pensato alle nozze, poi le cose sono cambiate. Ho trovato l’amore della mia vita”.

A poche settimane dall’annuncio della gravidanza, ospite del programma Elle Degeneres Show, Mila aveva confessato di avere delle voglie insolite: “Da quando sono incinta mangio crauti tutto il giorno! Questa è una delle “voglie” peggiori da avere perché i crauti puzzano tantissimo e quando ne apri un barattolo, l’odore si diffonde per tutta la cucina!” (Continua a leggere QUI) Ora, forse, questo odore non si diffonderà più nella casa dei due attori.

Congratulazioni a questi bellissimi neo-genitori!

GUARDA QUI L’ULTIMO LOOK PREMAMAN DI MILA KUNIS

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip