I Cesaroni 6, anticipazioni: ecco cosa succederà a Ezio e Stefania Masetti

Domenica sera è andata in onda su Canale 5 la quinta puntata de I Cesaroni 6 e siamo già pronti a presentarvi le anticipazioni dell’attesissima sesta puntata, che andrà in onda ancora di domenica sera, salvo cambiamenti di palinsesto dell’ultimo momento. Ne vedremo delle belle e, soprattutto assisteremo a due grandi ritori: Ezio (Max Giusti) e Marco (Matteo Branciamore).

TORNERA’ ANCHE EVA? LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI

Siete pronti a scoprire cosa succederà a Ezio e Stefania? Allora andate avanti a leggere… L’episodio si intitolerà “Basso Tradimento” e vedrà il ritorno di Marco (Matteo Branciamore) e Barilon (Giancarlo Ratti) ma, durante la puntata, si parlerà anche di Ezio.

Leggi anche: INTERVISTA A MAX TORTORA: “ECCO PERCHE’ HO DECISO DI LASCIARE I CESARONI”

Stefania, infatti, si convince che Ezio sia tornato a casa e così fa di tutto per rivederlo. Ma Marco e Nina scoprono che, in realtà, a casa Masetti c’è un altro ospite: Barilon. Quest’ultimo, invitato a cena a casa Cesaroni si lascia scappare che Ezio si trova in Brasile. Stefania, così, vuole subito partire per andare da lui. Ma, prima di imbarcarsi, scopre che il suo ex marito si sta per sposare con la sua amante.

[ CONTINUA A LEGGERE LE ANTICIPAZIONI ]

Siete pronti alla nuova puntata? Noi non vediamo l’ora!! Nel frattempo vi lasciamo una gallery con le foto più belle di Ezio e Stefania Masetti.

–> QUAL E’ IL TUO PERSONAGGIO PREFERITO DI SEMPRE DE I CESARONI? VOTALO QUI!!! <–

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip