Alessia Cammarota mostra il suo nuovo look: ecco il motivo del cambiamento [FOTO]

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota in queste ultime settimane stanno apportando dei grandi cambiamenti alla loro vita: da Roma, infatti, la coppia di Uomini e Donne si è spostata a Catania, città natale dell’ex tronista, per dedicarsi ad alcuni nuovi progetti.

ECCO QUAL E’ IL VERO CAMBIAMENTO DI ALDO E ALESSIA. LEGGI

Alessia Cammarota fino a pochi mesi fa gestiva un centro estetico a Roma, motivo per cui Aldo Palmeri, dopo la scelta a Uomini e Donne, aveva scelto di trasferirsi a casa della sua corteggiatrice. Ma Alessia sembrerebbe che abbia deciso di fare un taglio netto con il passato e lo dimostra con un nuovo look: sulla sua pagina facebook, infatti, la Cammarota ha pubblicato le foto del suo nuovo taglio di capelli. E, come si dice, quando una donna cambia taglio di capelli significa che sta per prendere delle decisioni importanti!

–> GUARDA QUI LE FOTO DEL NUOVO LOOK DI ALESSIA <—

Infatti, recentemente, Aldo e Alessia avevano lasciato intendere che si stavano dedicando ad un nuovo progetto lavorativo di cui, però, non potevano ancora dire molto. Le parole di Aldo, infatti, lasciavano poco spazio al dubbio: “Adesso è piuttosto insolita perchè stanno cambiando molte cose: vogliamo lanciarci in una nuova attività ma non possiamo dirvi di più.” (CONTINUA A LEGGERE QUI LE LORO DICHIARAZIONI)

Nel frattempo sulle loro pagine Facebook vengono pubblicate immagini delle giornate di Aldo e Alessia a Catania e delle numerose serate del bel tronista. [LEGGI QUI ALTRI DETTAGLI]

Quali saranno i loro piani? Staremo a vedere!

Leggi anche:

IL VERO CAMBIAMENTO DI ALDO E ALESSIA

ALDO PALMERI PARLA DEL MATRIMONIO CON ALESSIA: “ECCO QUANDO CI SPOSEREMO”

LA MENNOIA AVEVA RAGIONE! LE SUE PAROLE SU ALDO E ALESSIA

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip