La protagonista della serie animata “Mia and me” arriva a Milano. L’evento per bambini

Bambini, non prendete appuntamenti per il weekend! Arriva a Milano MIA, l’amatissima protagonista della serie animata “Mia and me”.
Sabato 6 e domenica 7 dicembre, la giovane beniamina incontrerà i piccoli fans (e i loro genitori) alla libreria Rizzoli in Galleria Vittorio Emanuele II e al Villaggio delle Meraviglie nei giardini Indro Montanelli di Porta Venezia.

Nel pomeriggio di sabato, dalle ore 16, MIA sarà presente alla libreria Rizzoli in Galleria Vittorio Emanuele II per guidare i bambini nel magico mondo di Centopia attraverso tutte le nuove proposte di libri e giocattoli dedicati alla famosissima serie diffusa in più di 50 paesi del mondo.
L’amata ragazzina distribuirà gadget e una card di invito alla pista di pattinaggio del Villaggio delle Meraviglie, utilizzabile il giorno successivo. Questa card dà il diritto di ricevere uno sconto del 20% sul biglietto d’ingresso.

Domenica, dalle 15.00 alle 17.30, presso il Villaggio delle Meraviglie di Porta Venezia, all’interno dei giardini Indro Montanelli, MIA scenderà in pista per pattinare sul ghiaccio insieme ai bambini e per loro sarà come volare con le ali di un elfo! Anche in questa occasione saranno distribuiti gadget a tema.
Le occasioni di intrattenimento non mancheranno grazie alle giostre tematizzate, il cinema in 5D, gli spettacoli e la Casa di Babbo Natale. Numerose le golosità per grandi e piccoli, come la famosa Polentoteca dove poter gustare un ottimo piatto della tradizione lombarda.

Al Villaggio delle Meraviglie gli appuntamenti con i characters delle serie più seguite non finiscono qui:
domenica 14 dicembre – MIFFY dalle 15.00 alle 17.30
mercoledì 24 dicembre – la PANTERA ROSA dalle 15.00 alle 17.30
martedì 6 gennaio – GRANDE PUFFO dalle 15.00 alle 17.30

C’è sempre un’occasione buona per far felice i più piccoli… e anche i grandi!

Change privacy settings