Pitti Bimbo: la sfilata di Miss Grant per presentare la collezione Autunno Inverno 2015 [FOTO]

A Pitti Bimbo le stanze di un palazzo aristocratico si sono trasformate nella passerella per le fashioniste dall’animo retrò firmate MISS GRANT che ha sfilato il 22 gennaio 2015 presso la Sala della Ronda.

Riprende e rielabora il passato scommettendo la nuova collezione Autunno Inverno 2015 di Miss Grant Couture dedicata alle principesse di un paese delle meraviglie dall’animo retro’. Le piccole sovrane di Miss Grant Couture si avvolgono in leziosi cappottini e vivono con stile l’inverno indossando micro pellicce in pied de poule e tessuto jacquard dallo styling glamour-chic.

Un esprit bon ton che si ammanta di passato e si declina in modelli in cui lo chic si esprime nei dettagli – sottogonne di piume, colletti-gioiello, bottoni couture, gonne in tulle- e amplifica le linee semplici dal sapore sartoriale dei modelli.

Protagonista in passerella l’abito “ Anita” UN OMAGGIO ALLA DOLCE VITA. Un abito che evoca l’eleganza di un’epoca, un Bel Paese amato da tutto il mondo, un sogno che si riassume in una sola parola: dolce vita.

A Pitti Bimbo debutta “Anita”, l’abito omaggio al celebre film di Federico Fellini e a quell’Italia degli anni ‘50. Eleganza e bellezza sono le parole chiavi per Paola Montaguti, direttore creativo di Miss Grant, che le riassume nel mini dress dall’animo sartoriale, realizzato in tessuto jacquard a maglia e impreziosito dal colletto ricamato con finissimi strass di cristallo.

Il tutto in un rosso che è un buon auspicio di amore e fratellanza in tutto il mondo.

NELLA GALLERY QUI SOTTO TROVATE LE FOTO DELLA SFILATA

Change privacy settings