Cenerentola e Carla Gozzi protagoniste del Ballo Viennese delle Debuttanti

Il tradizionale Ballo Viennese delle Debuttanti di Milano, ha avuto un’ospite speciale: la Cenerentola Anna Borrelli vincitrice del concorso Disney “Cenerentola per un giorno”.

Questo perché “Cenerentola” è l’attesissimo live action Disney che uscirà al cinema nel marzo 2015 con Lily James nei panni di Cenerentola e Cate Blanchett nel ruolo della perfida matrigna. Una pellicola che riporta sugli schermi cinematografici una delle Principesse Disney che da sempre fa sognare le donne di ogni età in tutto il mondo.

Il concorso ha visto la partecipazione di ben 300 ragazze in sole due settimane. Dimostrazione, che il sogno di sentirsi Principessa, anche solo per un giorno, è più forte che mai. La vincitrice, Anna Borrelli è una diciottenne di Bari che ha così vissuto un sogno durato due giorni: venerdì ha avuto a disposizione un maestro di ballo per una lezione privata mentre sabato, Carla Gozzi, fata madrina d’eccezione, l’ha seguita per l’intera giornata accompagnandola fino al momento del debutto.

Change privacy settings