Suavinex presenta la linea Haute Couture: biberon e succhietti chic per i bimbi alla moda

Suavinex, brand spagnolo di riferimento nel mercato della puericultura leggera e della prima infanzia, presenta Haute Couture una linea top di gamma, dallo stile contemporaneo e di carattere, che unisce la tecnologia più sofisticata ad una decorazione preziosa, effetto oro rosa e oro giallo, dal look romantico e raffinato.

Una collezione che esprime lo spirito d’atelier di Suavinex dedicata ai più piccoli che si trasformeranno in casa e nelle occasioni speciali in veri principi e principesse, ma capace anche di sedurre le mamme più attente alle nuove tendenze nel baby fashion.

I biberon e i succhietti della nuova collezione Suavinex sono realizzati in poliammide, un materiale di alta qualità, completamente privo di bisfenolo A, trasparente come il vetro ma leggero e pratico come la plastica, che si combina alla perfezione con le tecniche di cromatura più all’avanguardia utilizzate nella gioielleria contemporanea per un risultato unico ed estremamente sofisticato.

suavinex-hautecouture-01

Rifinita nei minimi dettagli, la preziosa linea comprende: biberon, disponibili in differenti misure a seconda dell’età del bébé, con tettarella 3 posizioni in morbido silicone medico indeformabile che consente di regolare il flusso girando semplicemente il biberon e 6 succhietti per età (0-4, +4 e +12) con tettina fisiologica dalla forma piatta e simmetrica che rimane sempre perfettamente collocata in bocca esercitando una pressione minima sul palato.

Infine, suggestioni dorate anche per le praticissime catenelle porta succhietto rotonde Haute Couture, l’accessorio coordinabile da esibire anche con gli outfit più glamour per un irresistibile total look!

La collezione Haute Couture – made with love è disponibile nei negozi specializzati di Prima Infanzia e in farmacia distribuita in esclusiva per l’Italia da Quaranta Settimane al prezzo consigliato di:

  • Biberon da 150ml collo largo con tettarella in silicone 3-posizioni: Euro 11,00
  • Biberon da 270ml con tettarella in silicone 3-posizioni Euro 11,50
  • Biberon da 360ml con con tettarella in silicone 3-posizioni Euro 11,90
  • Succhietti fisiologici in silicone 0-4 M Euro 6,60
  • Succhietti fisiologici in silicone +4 M Euro 6,60
  • Succhietti fisiologici in silicone +12 M Euro 6,60
  • Catenella porta succhietto rotonda Euro 7,90
  • Set total look Succhietto fisiologico in silicone +4M con catenella Euro 12,50
Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip