BESafe presenta il sicuro seggiolino per auto: ecco iZi Combi X4 ISOfix

HTS Besafe AS è un’azienda norvegese leader nel settore della sicurezza per bambini e nella produzione di seggiolini auto e di altri prodotti per la sicurezza stradale che da oltre 50 anni si dedica allo sviluppo di seggiolini auto più sicuri possibile per bambini di tutte le età.

Come da tradizione dei paesi scandinavi, i valori fondamentali di BeSafe sono sicurezza, innovazione e design e per BeSafe la sicurezza è la priorità: proprio per questo, sia le organizzazioni per la sicurezza stradale sia BeSafe raccomandano che i bambini viaggino in direzione opposta al senso di marcia il più a lungo possibile, preferibilmente fino ai 4 anni perché questa posizione è 5 volte più sicura per i bambini in questa fascia di età. BeSafe ha preso seriamente questo problema e ha trovato una soluzione efficace, iZi Combi X4 ISOfix con una serie di upgrade importanti rispetto al precedente modello iZi Combi X3 ISOfix.

Grazie alle barre ISOfix regolabili, BeSafe iZi Combi X4 ISOfix può essere montato contro lo schienale del sedile posteriore quando il bambino è piccolo, in modo da lasciare fino a 10 cm di spazio in più per il passeggero del sedile anteriore. Quando il bambino cresce il seggiolino potrà poi essere spostato in modo che i bambini possano così sedersi nel modo più sicuro e il più a lungo possibile.

Il seggiolino auto iZi Combi X4 ISOfix sarà distribuito in Italia nei punti vendita BeSafe a partire dalla metà di febbraio 2015.

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip