Braccialetti Rossi 3, anticipazioni: confermata la nuova stagione. Ecco quando andrà in onda

La seconda stagione di Braccialetti Rossi si è conclusa da poche ore e già si parla della terza. La conferma arriva direttamente dalla Rai, che annuncia: “Braccialetti Rossi 3 ci sarà”. Una grande novità per tutti i fan della serie e che speravano di sentire proprio questa bellissima notizia.

Carlo Degli Esposti, il produttore di Braccialetti Rossi, in un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni ha infatti dichiarato:

“La terza stagione di Braccialetti rossi si farà. Lo ha deciso il pubblico con tutto l’affetto che ci ha dimostrato. Il filo conduttore rimarrà lo stesso: insieme si può vincere. Quest’anno due dei nostri protagonisti, Carmine (Buschini nDM) e Brando (Pacitto nDM), devono sostenere l’esame di maturità. Appena finiranno le prove orali partiremo per la Puglia e gireremo tutta l’estate. Con i ragazzi c’è un patto: si devono impegnare anche con lo studio. I loro ottimi voti sono la mia soddisfazione.”

Ma c’è di più: non solo ci saranno delle nuove puntate ma non ci sarà l’addio di uno dei personaggi più amati, Leo (interpretato da Carmine Buschini). 

La messa in onda delle nuove puntate è prevista per i primi mesi del 2016, tra circa un anno quindi. Non ci resta altro che aspettare e iniziare a fare il conto alla rovescia!

Change privacy settings