Beyoncè e Jay-Z genitori troppo apprensivi? Blue Ivy all’asilo con cinque guardie del corpo

Beyoncè Knowles e Jay-Z sono stati da poco definiti una delle coppie più potenti nel mondo della musica: per questo motivo non stupiscono certe abitudini decisamente fuori dagli schemi. La piccola di casa, Blue Ivy, come riportato dal sito TMZ, frequenta un asilo privato e super lussuoso a Los Angeles che costerebbe circa 15mila dollari l’anno, ma questa esclusività non basterebbe a far dormire sonni tranquilli a mamma Beyoncè e papà Jay-Z.

Sembrerebbe che ad accompagnare la piccola siano ben 5 guardie del corpo che, durante tutta la giornata, non la perdano di vista un attimo. A rivelare la notizia sarebbero stati i genitori degli altri bambini che, irritati da questi eccessi, si sarebbero lamentati con una rivista americana. Ecco cosa hanno dichiarato:

“Che esagerazione. Ogni mattina si presentano con tre automobili di grandi dimensioni e almeno cinque guardie del corpo; capisco che i genitori abbiano bisogno di protezione, ma questo comportamento è veramente esagerato e spaventa gli altri bambini”.

Cosa ne pensate?

Photo| billboard.com

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip