Le Pandorine e Mattel: ecco le nuove borse dedicate a Barbie

Per il secondo anno consecutivo, dalla collaborazione tra Mattel e Le Pandorine nasce una nuova capsule collection dedicata a Barbie, la fashion icon più seguita di sempre. Otto borse, otto frasi dedicate alla blonde doll dallo stile inconfondibile che dà vita ad un mondo rosa dove tutto è possibile.

Icona glamour da molte generazioni, Barbie è la bambola che riesce a interpretare tutte le donne e, grazie a questa sua versatilità, forma con le borse di Le Pandorine un connubio perfetto. Il suo irresistibile fascino, il sorriso splendente, le forme sinuose e gli abiti perfetti, emergono dalle stampe della capsule collection primaverile, declinata nei colori freschi e floreali del rosa, arancio e blu, su sfondi bianchi.

Le borse, modello Classic in ecopelle e dai doppi manici, sono accompagnate da simpatiche frasi, elemento distintivo del brand Le Pandorine e da immagini di Barbie che rappresenta la donna di oggi: una donna completamente inserita nella società e che sa vivere la sua vita giorno dopo giorno a testa alta e con stile. Un accessorio che si fa simbolo di tutte quelle donne che amano ritrovare in Barbie la semplicità e l’allegria di tempi passati e che, sebbene siano diventate donne responsabili, vivono ogni giorno con un tocco di autoironia.

Seguendo il motto del “Pink is the new black”, Barbie detta la moda della primavera!

Change privacy settings