Passeggini per bambini: Cybex presenta il sistema 3-in-1 PRIAM

L’innovativo passeggino CYBEX PRIAM, utilizzabile fino ai 17 kg circa, è il compagno ideale di ogni famiglia, perché soddisfa tutti i requisiti necessari per il comfort e la protezione del proprio bambino.

PRIAM offre, infatti, un sistema 3-in-1 completo e coordinato che permette una mobilità sempre personalizzata. Il nuovo ed elegante passeggino CYBEX può essere abbinato al seggiolino auto CLOUD Q, appartenente al gruppo 0+ e utilizzabile dalla nascita sino ai 18 mesi circa.

Quando è fuori dall’auto e montato su telaio del passeggino PRIAM, Cloud Q offre una posizione quasi completamente orizzontale, che lo rende una perfetta e comoda navicella. Il risultato è un‘ottima simbiosi tra sicurezza e sistema da viaggio, per una protezione straordinaria anche fuori dall‘auto. Con un appoggia-gambe più lungo e lo schienale reclinato il bambino potrà riposare in posizione confortevole ed ergonomicamente corretta.

Durante il viaggio in auto, invece, Cloud Q diviene un eccellente seggiolino capace di offrire una regolazione automatica dell’altezza, ideale per neonati prematuri e molto piccoli. Cloud Q permette di regolare il poggiatesta così da cambiare automaticamente l’angolo di seduta. Il seggiolino cresce, quindi, insieme al bambino, divenendo perfetto e adatto anche ai più grandicelli.

CYBEX PRIAM, grazie al sistema 3 in 1, è la scelta perfetta perché garantisce il massimo comfort e la massima protezione ai piccoli, nei loro primi mesi di vita.

Change privacy settings