Melissa Satta e la verità sulle critiche verso Belen Rodriguez e le foto di Santiago

Belen Rodriguez è, senza ombra di dubbio, una delle mamme vip più social: sulla sua pagina Instagram, infatti, mostra orgogliosa il suo bimbo, il piccolo Santiago, e alcuni momenti delle giornate che passa con lui. Qualche giorno fa, il settimanale Nuovo aveva pubblicato un’intervista nella quale Melissa Satta aveva detto di voler gestire l’immagine di suo figlio, il piccolo Maddox, in maniera completamente differente rispetto alla Rodriguez.

I giornali avevano parlato di critiche mosse dalla Satta verso la showgirl argentina. L’ex velina, però, ha voluto rettificare le sue espressioni precisando che la sua non voleva essere assolutamente una critica. Facciamo prima un passo indietro e cerchiamo di capire cos’è successo tra le due donne di spettacolo.

L’ULTIMO VIDEO DEL PICCOLO SANTIAGO. GUARDA

Ecco cosa ha detto Melissa:

“Sono molto riservata. Ognuno deve scegliere il modo più giusto per vivere la popolarità”. 

Melissa Satta, infatti, non ha mai mostrato il volto di suo figlio, il piccolo Maddox, nato dalla relazione con il calciatore Kevin Prince Boateng. Una scelta molto diversa da quella di altre mamme vip:

BELEN E STEFANO DI NUOVO IN CRISI? IL NUOVO SCOOP: LEI SI SFOGA CON UN’ALTRA PERSONA. LEGGI

“Belén (Rodriguez, ndr) ha scelto una strada ed è libera di farlo», ha spiegato a Nuovo, «Io e il mio compagno (il calciatore Kevin Prince Boateng, ndr). abbiamo un altro tipo di gestione. Maddox è piccolo e avrà tempo di diventare popolare. Al momento uso i social per i miei selfie, il mio look, per lavoro.”

E infine ha aggiunto: “Poi, se capita, ogni tanto una foto ci può anche stare. Però forse sono anche un po’ gelosa e mi piace tenere certi momenti per me”.

Qualche ora fa, però, la rettifica. Sulla sua pagina Instagram ha infatti voluto precisare:

“Per essere chiara non ho mai criticato Belen per le foto che posta di suo figlio (anzi sono bellissime)! E’una donna matura e può fare quello che vuole ma questo non vuol dire che dobbiamo essere tutti uguali. Io ho semplicemente detto che per ora preferisco non pubblicare foto di mio figlio o magari solo in rare occasioni. Siamo in un mondo libero e ognuno può scegliere di fare come vuole”.

Cosa ne pensate? NEL FRATTEMPO ECCO NELLA GALLERY QUI SOTTO LE FOTO DELL’ULTIMA VACANZA DI BELEN E STEFANO

Leggi anche:

ESCLUSIVO! CECILIA RODRIGUEZ: ORA VI DICO QUAL E’ IL DIFETTO DI BELEN

SIGNORINI SVELA COS’E’ SUCCESSO TRA BELEN E STEFANO

Change privacy settings