Uomini e Donne: Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda presto genitori? Le loro dolci novità

Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda diventeranno presto genitori? I due, dopo la loro esperienza a Uomini e Donne, appaiono più innamorati che mai: sempre insieme e sempre uniti non rinunciano a lasciarsi andare a romantiche dediche d’amore. Basta dare un’occhiata alle loro pagine Instagram, infatti, per imbattersi in foto che li ritraggono sempre più innamorati. Poche ore fa, però, circola una domanda tra i fan del programma di Maria De Filippi: Valentina Rapisarda è incinta?

Prima facciamo un passo indietro e diamo un’occhiata agli ultimi post della coppia su Instagram. Pochi giorni fa Andrea ha pubblicato una sua foto mentre bacia la sua Valentina scrivendo:

“Dato che ho la Vale seduta affianco e sta guardando con la coda dell’occhio quello che sto scrivendo… Aspettando di potermi insultare perché non sono romantico… ECCO UNA FOTO BELLISSIMA CON IL MIO AMMMMORE!”

Di tutta risposta la Rapisarda ha pubblicato una foto altrettanto romantica sulla sua pagina Instagram scrivendo:

“Dato che ti sei comportato bene.. solo perché ti ho sgamato.. ne pubblico una ancora più bella con il mio Pinguino #nunCeProva’”

Ma, sempre sulla sua pagina Instagram, Valentina ha da poco pubblicato una foto con una didascalia che potrebbe racchiudere una grande novità:

“Noah ti stiamo aspettando #tiAmoAmmmore che romantichezza”.

Tutti si stanno chiedendo: Valentina è incinta? Chi è Noah?

Andrea ha risposto alle domande dei fans con una nuova romanticissima dedica d’amore alla sua dolce metà:

“E a volte ci si accorge di aver superato traguardi a cui nemmeno si osava puntare all’inizio dell’avventura. Il fatto è che il cammino, se condiviso con le giuste persone, risulta leggero, piacevole, la fatica lascia il posto alla voglia di fare, di dare, di essere. E ci si ritrova a voltarsi indietro, in un giorno qualunque, e non credere ai propri occhi: quanta strada, cose da folli!”.

VALENTINA ALL’OSPEDALE: ECCO COS’E’ SUCCESSO

ANDREA CERIOLI DOPO UOMINI E DONNE TORNA DI NUOVO IN TV

ECCO COSA PENSANO ALDO E ALESSIA SU ANDREA CERIOLI

 

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip