Vans e Disney: la collezione di scarpe, abbigliamento e accessori per adulti e bambini

Vans è felice di collaborare con Disney in una magica avventura che ripropone i personaggi Disney in una collezione di calzature, abbigliamento e accessori per l’autunno. La collaborazione fornisce un’interpretazione esclusiva di come Vans vede gli iconici personaggi Disney, con l’aggiunta di dettagli di design che rendono questa collezione veramente unica.

La collezione Young at Heart è caratterizzata dall’offerta di 6 modelli di Vans Classics. Topolino e la sua compagna Minnie si presentano in due colorazioni delle Classic Slip-on Vans in diversi atteggiamenti. I designer Vans hanno aggiunto un tocco speciale a ogni stampa, raffigurando Topolino che indossa sneaker rosse e Minnie con sneaker rosa, insieme ai loro tradizionali modelli di scarpe gialle.

Il personaggio più amato, quella testa calda di Paperino, mostra il suo vero carattere sul primo modello di calzature Vans, le Authentic. La seconda fantasia Authentic mostra invece il dolcissimo Winnie the Pooh con un casco fatto a mano e uno skateboard realizzato con un albero che arriva dal Bosco dei cento acri. Le sue capacità di skateboarder sfumano a causa di una ruota anteriore rotta. La collezione è completata da una stampa senza tempo di Topolino & Friends con Paperino, Topolino e i loro soci Pippo e Pluto. Ogni personaggio è illustrato sui quattro panelli delle Vans SK8-Hi Reissue mentre le Era sono personalizzate da un collage di fantasie classiche.

Alle piccole pesti piacerà molto la collezione perché le Classic Slip-on con Topolino e Minnie, le Authentic con Winnie the Pooh e le Era con Topolino & Friends sono realizzate anche per bambini e ragazzi.

La collaborazione include anche un assortimento di abbigliamento e accessori per uomo e donna. La serie da uomo punta su stampe di Topolino, Paperino e Topolino & Friends in una selezione di magliette, cappelli, zaini e calzini. Minnie è la protagonista nella serie da donna in una selezione di magliette e accessori che comprendono cappelli, zaini, calzini e portachiavi. La collezione sarà disponibile nel mese di giugno nei punti vendita Vans e in negozi selezionati in tutto il mondo.

TROVATE LE FOTO DELLA BELLISSIMA COLLEZIONE NELLA GALLERY QUI SOTTO

Change privacy settings